Un’intera comunità in lutto per la scomparsa di Simone Necci
Funerali nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata
Si terranno domani, 22 marzo 2025, alle ore 14.30, nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata di Anagni, i funerali di Simone Necci, il 42enne anagnino tragicamente scomparso ieri all’ospedale San Camillo di Roma.
L’intera comunità è sconvolta per la prematura perdita di un uomo conosciuto e stimato. Simone Necci si trovava ricoverato in condizioni disperate dopo un incidente domestico che gli ha causato un’ostruzione delle vie respiratorie per oltre venti minuti, a causa di una mozzarella che stava mangiando.
Un dramma che ha scosso Anagni
Il ricovero d’urgenza al San Camillo di Roma
Nonostante i disperati tentativi di soccorso, le condizioni di Simone Necci erano apparse subito critiche. Dopo l’intervento immediato dei sanitari, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri.
La notizia ha lasciato sgomenti amici, parenti e conoscenti, che lo ricordano come una persona solare, generosa e sempre disponibile.
Il cordoglio della comunità
Un ultimo addio tra dolore e ricordi
L’ultimo saluto a Simone Necci sarà un momento di grande commozione per tutta Anagni. In tanti si riuniranno domani nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata per stringersi attorno alla sua famiglia, esprimendo vicinanza e affetto in questo momento di immenso dolore.
La redazione di anagnia.com e tutti i suoi lettori si uniscono al dolore della famiglia, rinnovando il più affettuoso sentimento di cordoglio per questa grave perdita.