Tragedia – questa sera, 10 novembre 2025 – nel centro storico di Anagni, dove un uomo di appena 36 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione in cui viveva insieme ad altre persone.
L’allarme è scattato in serata, quando un coinquilino – rincasando – ha fatto la drammatica scoperta e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati tempestivamente i Carabinieri della Compagnia di Anagni, guidati dal Capitano Alessandro Dell’Otto, e il personale sanitario dell’Ares 118. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’uomo, a quanto si è appreso, era appena tornato a casa dopo una giornata di lavoro in un hotel di Roma, dove era impiegato.
Secondo le prime ricostruzioni e gli accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Il ragazzo, infatti, in passato aveva avuto problemi di salute che potrebbero aver contribuito al tragico epilogo. Gli inquirenti stanno comunque procedendo con tutti gli accertamenti di rito per ricostruire con precisione la dinamica e le cause del decesso, anche se al momento non emergono elementi che possano far pensare a responsabilità di terzi.
Un dramma che si consuma nell’intimità di un’abitazione condivisa e che lascia un vuoto difficile da colmare. Per il momento, le autorità mantengono il massimo riserbo sull’identità della vittima, nel rispetto della famiglia e dei congiunti che stanno vivendo ore di immenso dolore. Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso, mentre la comunità anagnina si stringe idealmente attorno ai familiari del ragazzo.




