Una donna di 56 anni, di nazionalità polacca, ha perso la vita in un drammatico incidente in casa. Il fatto si è verificato intorno alle ore 23.00 di ieri sera 10 dicembre 2025.
Secondo quanto ricostruito, la 56enne sarebbe caduta dalle scale della propria abitazione, perdendo immediatamente i sensi. L’impatto è stato così violento da non lasciarle scampo. A lanciare l’allarme è stato il compagno convivente della vittima, un uomo di 68 anni residente a Veroli, che ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale dell’Ares 118, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nella caduta. La dinamica dell’incidente domestico, pur apparendo chiara nelle sue linee essenziali, è ora al vaglio delle autorità competenti.
I Carabinieri di Veroli e di Alatri sono intervenuti immediatamente per effettuare tutti gli accertamenti del caso e ricostruire con precisione quanto accaduto. Gli investigatori dell’Arma hanno proceduto al sequestro dell’abitazione, necessario per consentire i rilievi tecnici e verificare che non vi siano elementi che possano suggerire cause diverse da quelle di un tragico incidente.
Anche la salma della donna è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale F. Spaziani di Frosinone, dove nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia per accertare con esattezza le cause del decesso e confermare la dinamica dell’accaduto.




