C’è bisogno di sangue e così Fratres Anagni, ancora una volta, non fa mancare il suo supporto; questa mattina – venerdì 23 settembre – in piazza Cavour, in collaborazione con AIL Frosinone, Nucleo Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri e Admo Frosinone, è stata organizzata una nuova raccolta di plasma, la seconda in questo mese di settembre.
A pochi mesi dalla costituzione della Fratres Anagni, avvenuta a maggio scorso, sono state raccolte, finora oltre 100 sacche di sangue che sono state destinate alle strutture ospedaliere per fare fronte alle emergenze. Un risultato straordinario, che premia gli sforzi dei tanti associati e del presidente di Fratres Anagni Davide Saurini.
E proprio stamattina, a dare il buon esempio c’era anche il sindaco di Anagni Daniele Natalia che ha fatto la sua parte donando una sacca di sangue: “oggi più che mai la donazione di sangue deve essere sostenuta con assiduità e continuità. Per questo motivo, ci tengo a ringraziare le associazioni qui presenti oggi che hanno dimostrato e continuano a dimostrare grande sensibilità nei confronti di questo tema”.
Per tutte le informazioni sulle attività della associazione, si può fare riferimento alla pagina Facebook oppure ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 3533736561.