Il ritrovamento
Tira un sospiro di sollievo la famiglia di Giorgio Cisbaglia, il giovane di 27 anni, residente ad Anagni, scomparso lo scorso 30 ottobre. Giorgio è stato trovato dai Carabinieri del Comando Stazione Roma Divino Amore, provato ma in buone condizioni fisiche. Per il momento, il giovane ha deciso di non fare rientro a casa, accettando però l’assistenza del personale di Ares 118, intervenuto su richiesta dei Carabinieri.
Le parole del fratello
Simone, fratello di Giorgio, che per primo si è rivolto al giornale anagnia.com per denunciare la scomparsa, ha espresso grande sollievo: “Desidero ringraziare prima di tutto le Forze dell’Ordine, in particolare i Carabinieri della Compagnia di Anagni e quelli del Comando Stazione Roma Divino Amore per averci aiutati in questo momento così difficile”. Simone ha aggiunto che, dopo aver parlato telefonicamente con il fratello, ha appreso della sua volontà di non tornare a casa per il momento, rispettando comunque la sua scelta.
Il ringraziamento alla comunità
Simone ha voluto esprimere un ringraziamento sentito alla comunità: “abbiamo vissuto quasi due settimane molto difficili, e la notizia del ritrovamento ci solleva enormemente. Un grazie speciale ai lettori di anagnia.com, che hanno condiviso numerosi il nostro appello, diffondendolo in tutta la regione. Mi dispiace per l’agitazione causata, ma la preoccupazione era davvero grande”.