Grande successo la serata di “Quizzami” che si è tenuta ieri sera – martedì 28 giugno 2022 – a Serrone e che ha aperto il programma degli eventi dell’estate serronese.
Gremita la bella piazzetta “Francesco Pais” con 40 squadre che si sono sfidate su domande di vario genere. “Non potevamo inaugurare gli eventi dell’estate serronese meglio di così – commentano il Sindaco Giancarlo Proietto, il vicesindaco Enilde Tucci ed il consigliere delegato agli eventi Andrea Lucidi – un’ iniziativa che sicuramente verrà ripetuta al termine degli eventi estivi. Un ringraziamento particolare ad Alessandro Felici e Kristiana Sheqeri che hanno organizzato la serata curando ogni minino dettaglio.
Giovani appassionati del territorio che hanno scelto di impegnare il loro tempo gratuitamente per allietare le giornate dei cittadini e delle persone che sceglieranno di trascorrere a Serrone qualche giorno”.
Il primo di una serie di appuntamenti dell’estate serronese. Si prosegue il primo luglio in piazza Romolo Fulli, con le interviste ad artisti. L’8 luglio con l’attesissima serata retro dedicata agli anni ’80 e ’90 ed il 9 luglio sulla vetta del monte Scalambra. Di seguito, la locandina con tutti gli eventi in programma: