YDKM, acronimo di “You don’t know me”, è il titolo del primo singolo pubblicato dal giovanissimo artista Ema Mimini, già disponibile dal 17 settembre 2022 su tutti gli stores digitali.
Dal sound-pop ma allo stesso tempo con connotazioni acustiche, il singolo YDKM segna l’inizio della carriera del 17enne anagnino.
“Uno degli scopi del brano – spiega Ema ad anagnia.com – è quello di mandare un messaggio importante, in particolare a tutti i giovani: ognuno deve essere libero di sentirsi chi vuole, con il proprio modo di pensare ma anche di apparire davanti agli altri, senza paura di essere giudicato. In particolare – prosegue Ema – bisogna essere capaci di seguire i proprio sogni”; tema – quello dei sogni – particolarmente caro all’artista.
Il singolo è stato interamente scritto – testo e musica – da Ema Mimini ed è stato prodotto dal maestro Ergert Pano, assieme all’artista.
EMA MIMINI
Avvicinatosi alla Musica all’età di tre anni, Ema inizia da subito a suonare il pianoforte, continuando poi con la batteria. Tra il 2017 e il 2018 scopre l’artista inglese Ed Sheeran e da quel momento la chitarra ed il songwriting entrano a far parte di lui; all’inizio del 2022 inizia a pubblicare cover su Youtube e altri social.
Dal 17 settembre YDKM è disponibile su tutti i digital stores. Per contatti: emanuelemimini@gmail.com o Instagram.