Sta per entrare nel vivo l’ottava edizione di “Presepi in erba”, il concorso riservato ai bambini di età compresa tra i quattro e i 12 anni organizzato dall’associazione culturale “Las Mariposas”; 17, in tutto, i partecipanti, tra cui tre scuole (una delle quali proveniente da Frosinone), gruppi di catechismo, gruppi autonomi e singoli.
L’edizione di quest’anno sarà impreziosita dalla partecipazione dei ragazzi del centro diurno per adulti “Ivan Roiati” e da tre presepi storici.
“Siamo pronti, anche quest’anno, a tuffarci in questa meravigliosa avventura – ha detto Valentina Simionato, organizzatrice dell’evento e presidente dall’associazione culturale “Las Mariposas” – l’edizione di quest’anno, tra l’altro, è patrocinata dall’Associazione Italiana Amici del Presepio che ha sede a Roma e ciò non può che riempirci di gioia ed orgoglio. Tante le sorprese previste per il giorno della premiazione che si terrà il 6 gennaio. Tutti i partecipanti riceveranno un premio, non vediamo l’ora di vedere i loro sorrisi di gioia!”.