Nuovi ATM Postamat nei Comuni della provincia di Frosinone
Poste Italiane ha completato l’installazione di ATM Postamat di ultima generazione nelle sedi di Filettino (Piazza Giuditta Tavani Arquati, 3), Guarcino (Via Conte Giuseppe Celani Snc1), Sant’Ambrogio sul Garigliano (Via Roma 32) e San Biagio Saracinisco (Via Provinciale 4). I nuovi sportelli garantiscono migliori performance, funzionalità avanzate e sistemi di sicurezza ad alta tecnologia.
Funzionalità innovative per i correntisti
I nuovi ATM Postamat sono operativi sette giorni su sette e dotati di monitor digitale ad alta luminosità, software avanzato e dispensatori di contanti che permettono operazioni rapide e autonome. Oltre al prelievo di contanti, gli utenti possono accedere a servizi come consultazione del saldo, lista movimenti, ricariche telefoniche e Postepay, e pagamento di bollette e bollettini tramite scannerizzazione del codice a barre.
Prelievo senza carta e sicurezza potenziata
Una delle novità principali è la possibilità di prelevare contanti in modalità cardless, utilizzando lo smartphone e le app Postepay o BancoPosta. I clienti possono completare le operazioni tramite QR Code, confermandole con il proprio codice PosteID, Face ID o Touch ID.
Per la sicurezza, gli sportelli sono dotati di videosorveglianza avanzata, dispositivi anti-skimming e un sistema di macchiatura delle banconote per scoraggiare i furti.
Poste Italiane: presidio territoriale e innovazione
Con le nuove installazioni, i Postamat nella provincia di Frosinone salgono a 91, supportati da una rete di 130 uffici postali. Questo intervento dimostra l’impegno di Poste Italiane nel garantire un servizio capillare e all’avanguardia, prestando particolare attenzione alle realtà locali.