Tragedia in via Minghetti
Un uomo trovato privo di vita davanti alla propria abitazione
Nella serata di mercoledì 16 aprile 2025, intorno alle ore 20:30, un uomo è stato trovato morto in strada in via Minghetti, centro di Frosinone. Si tratta di B. E. R., 37 anni, originario del Marocco e residente nelle vicinanze del luogo del ritrovamento. Il corpo dell’uomo è stato trovato riverso a terra.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto i Carabinieri della Stazione e della Compagnia di Frosinone
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri della Stazione e della Compagnia di Frosinone, che hanno provveduto ad avviare immediatamente i primi rilievi investigativi per chiarire le cause del decesso. Con loro anche il personale medico del 118, che ha constatato ufficialmente la morte dell’uomo.
Salma restituita ai familiari
Non si esclude nessuna pista, ma non sono emersi segni di violenza
A quanto si apprende, il corpo di B. E. R. non presenterebbe segni visibili di violenza. Tuttavia, saranno le prossime ore – e gli eventuali esami clinici o testimonianze – a fornire ulteriori chiarimenti su quanto accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se l’intervento dei sanitari e dei militari non ha rilevato elementi tali da far pensare a un’aggressione.
La salma è stata restituita ai familiari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.