Due gravi incidenti a poche centinaia di metri l’uno dall’altro, in uno dei quali una persona è morta e un’altra è rimasta ferita, si sono verificati questa mattina attorno alle 9.30 rispettivamente ai km 590 e 591 dell’autostrada del Sole, in direzione di Napoli, tra i caselli di Valmontone e Colleferro.
Nel primo incidente, all’altezza del km 590, sono coinvolti un’auto, che si è ribaltata, ed un mezzo pesante. Nel secondo incidente avvenuto al km 591, sono coinvolti un mezzo pesante, ribaltato, e due auto.
Nel momento in cui scriviamo, il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Autostrade per l’Italia, in alternativa a chi viaggia verso Napoli consiglia di uscire a Valmontone e rientrare in autostrada a Colleferro dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.34
Secondo quanto riporta il sito “Il Quotidiano del Lazio”, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti due ragazzi di Colleferro, uno dei quali è deceduto.