Nella serata del 13 dicembre 2022 i Carabinieri della Stazione di Paliano hanno proceduto all’arresto di un uomo, 48enne di origine bosniache, noto alle forze di polizia per reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.
I militari, una volta raggiunto l’uomo, hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Civitavecchia in relazione al provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma di detenzione domiciliare.
Nello specifico, l’uomo dovrà scontare la pena residua di nove mesi di reclusione perché condannato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il suo domicilio ove rascorrerà i prossimi mesi agli arresti domiciliari per l’espiazione della sua pena, senza potersi allontanare se non con l’autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza.
Al termine delle formalità di rito i militari hanno trasferito l’arrestato presso la Casa Circondariale di Frosinone, ove rimarrà a disposizione del Tribunale di Sorveglianza.