Ancora un grave incidente alle porte di Roma, questa volta sulla via Casilina. A poche ore dal tragicissimo sinistro avvenuto in località Fonte Nuova, non lontano dalla Capitale, nel quale hanno perso la vita cinque giovanissimi, un ennesimo dramma si è consumato nella notte tra 27 e 28 gennaio nei pressi di Labico. Nell’incidente due persone – entrambi giovanissimi, poco più che ventenni – sono rimaste gravemente ferite.
Tutta da chiarire, ancora, la dinamica: da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro, pare una Fiat Punto con a bordo due giovani, un 24enne di Palestrina e un ventiduenne di Zagarolo sia finita fuori strada in prossimità di una curva ribaltandosi più volte.
Il passeggero è stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando gravi ferite che lo hanno portato ad essere trasferito in un ospedale della Capitale mentre il conducente è stato ricoverato nella struttura sanitaria di Palestrina.
L’incidente si è verificato oco prima delle 4 di venerdì notte; pare che i due stessero facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale della zona.