Sono ancora gravi le condizioni del giovane di 26 anni rimasto vittima – ieri sera, sabato 22 luglio 2023 – di un terribile incidente stradale verificatosi in località Cerceto, periferia di Ferentino mentre era alla guida della sua utilitaria.
Nel sinistro – purtroppo – è deceduta la madre, Maria Ludovici, 58 anni, che viaggiava al suo fianco; per cause non ancora del tutto chiare, l’auto che viaggiava in direzione di Anagni avrebbe sbandato improvvisamente e sarebbe finita prima contro un cancello, sfondandolo, e poi contro il muro di un’abitazione.
Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori immediatamente giunti sul posto; la donna era già morta, mentre il giovane versava in condizioni gravissime. Per lui, dunque, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza verso un ospedale attrezzato della Capitale; ad accompagnarlo – alle ore 21.09 – nell’area dell’elisuperficie “Bruno Colacicchi Caetani” di Osteria della Fontana di Anagni, il personale dell’Ares 118 a bordo di un’ambulanza scortata dal personale del Nucleo Operativo Radio Mobile della Compagnia di Anagni.
Il giovane – oggi, domenica 23 luglio – è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma resta sotto osservazione in considerazione della gravità delle ferite riportate.
La data delle esequie della donna non è ancora stata fissata.