Circa 50 giovanissimi studenti del Liceo Scientifico e Linguistico Statale di Ceccano hanno fatto visita – questa mattina, martedì 30 gennaio 2024 – allo stabilimento Aviorec di Anagni che opera nel settore dell’industrializzazione e nella produzione di parti strutturali e componenti in materiale composito.
Accompagnati dai referenti aziendali dott. Emiliano Magni, responsabile del commerciale e dott. Filippo Del Monte, assistente di direzione, i ragazzi hanno avuto modo di vedere da vicino quali sono i prodotti di punta dell’azienda e come vengono realizzati, attraverso – anche – l’incontro con i protagonisti dell’azienda stessa.
“Siamo onorati e molto felici, ogniqualvòlta ne abbiamo la possibilità, di far conoscere la nostra azienda, le sue opportunità e il suo valore sociale in termini di occupazione e opportunità alle nuove generazioni – spiegano Emiliano Magni e Filippo Del Monte ad anagnia.com – nella nostra attività, ma anche – più in generale nel mondo del lavoro – le opportunità da sfruttare sono tante ed è giusto che i ragazzi le conoscano per fare scelte consapevoli in futuro”.