Prosegue questa settimana il festival chitarristico “Corde di Primavera”, giunto quest’anno alla sua VI edizione, con la direzione artistica del M° Stefano Spallotta.
Dopo il successo degli appuntamenti con il M° Frederic Zigante la scorsa settimana, altri due appuntamenti questa settimana sempre a Colleferro (per poi concludere in bellezza venerdì prossimo ad Anagni): venerdì 24 maggio alle ore 18.00 nella Biblioteca Comunale di Colleferro “Riccardo Morandi” la presentazione del libro di Oscar Ghiglia e Antonin Vercellino a cura di Piero Bonaguri, “La musica prima di tutto- incontri con Oscar Ghiglia”; l’incontro sarà moderato da Stefano Spallotta.
Domenica 26 maggio il talentuoso Leonardo Vannimartini sarà in concerto sempre alle 18.00 presso il Teatro Vittorio Veneto Colleferro; Leonardo è vincitore nel 2023 del concorso internazionale di Bruxelles e del Premio “Villa-Lobos’ del Festival che gli ha permesso di vincere questo concerto premio. In occasione del concerto anche la nuova mostra della pittrice Bianca Coggi. Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito.