Purtroppo non c’è stato niente da fare per una delle persone rimaste coinvolte nel gravissimo incidente stradale che si è verificato attorno alle 10.30 di questa mattina – sabato 16 dicembre 2023 – all’altezza del km 61 della via Casilina, non lontano dal supermercato MD, in località Osteria della Fontana di Anagni.
La vittima – una donna di 47 anni di nazionalità ungherese da diversi anni residente ad Anagni – viaggiava a bordo di una Smart in direzione di Frosinone; per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni intervenuti sul posto dopo pochi minuti, la sua auto è andata a scontrarsi contro un furgone proveniente dalla direzione opposta a bordo del quale vi erano due uomini. Anche questi ultimi sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Frosinone.
Sull’auto viaggiava anche un cagnolino che fortunatamente è rimasto illeso; l’animale è stato poi preso in consegna dalle Guardie zoofile accorse sul posto e ora si trova in un luogo sicuro
Aggiornamento: il nome della vittima è Melinda Deak, 47 anni.