di Chiara Alessandrini
COME COMUNICATO NEI GIORNI SCORSI DALL’ASSOCIAZIONE “ALL TOGHETER NOW”, I FESTEGGIAMENTI PER IL CARNEVALE DI SUPINO, INIZIALMENTE PREVISTI PER LO SCORSO 10 FEBBRAIO, SONO STATI RINVIATI, A CAUSA DEL MALTEMPO DEI GIORNI SCORSI, A DOMANI SABATO 17 FEBBRAIO, SEMPRE A PARTIRE DALLE ORE 14.30. NON MANCATE!
Attesissima la settima edizione del “Carnevale a sorpresa”, il grande evento organizzato dall’associazione “All togheter now” in collaborazione con il Comune di Supino e le altre associazioni del territorio.
Tutto è pronto per il prossimo 10 febbraio a partire dalle ore 14:30: numerosi saranno i carri allegorici che affolleranno le strade del paese tra musica, balli e tanto divertimento.
Le associazioni stanno lavorando alla realizzazione della manifestazione che da anni si dimostra il cuore pulsante degli eventi di Supino, unica nel suo genere. Protagonista, da sempre, la volontà di collaborare e di coinvolgere tutti i cittadini di Supino.
Si vivrà una giornata gioiosa, una vera e propria festa caratterizzata dalla spensieratezza, dalla felicità, dai mille colori che dipingeranno le strade del paese. Numerose saranno le maschere che sfileranno, i costumi curati nei minimi dettagli per rendere al meglio i tempi scelti, coriandoli e stelle filanti in una magia che lascerà tutti a bocca aperta.
La presenza di tutti sarà fondamentale per la riuscita di questo grande evento! A sabato 10 febbraio… e ricordate: non fatevelo raccontare!
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e soprattutto le associazioni che hanno dimostrato disponibilità, collaborazione e volontà di nella realizzazione della manifestazione, oramai emblema di Supino.