Domenica 4 febbraio, il teatro comunale Esperia ha ospitato l’attore comico “Dani Bra” con uno spettacolo che rientra nel “Progetto Sorriso” realizzato dal Comune di Paliano, Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’Associazione Enzimi e rivolto principalmente agli iscritti del Centro Sociale Anziani locale.
«Un meraviglioso e divertentissimo Dani Bra ha entusiasmato una sala gremita che ha potuto trascorrere un pomeriggio in spensieratezza e allegria. Oltre all’evento ludico, abbiamo inaugurato l’avvio di una collaborazione importante tra l’Assessorato alle Politiche Sociali e l’ambulatorio di medicina ed odontoiatria sociale dell’Associazione ABC, dove le persone più fragili potranno accedere gratuitamente a cure primarie e specialistiche. Un importante progetto sociale a sostegno dei nuclei meno abbienti, perché la salute non è una possibilità ma un diritto universalmente riconosciuto. Grazie alla comunità di Paliano che ha risposto a questo appello e trascorso insieme a noi un pomeriggio all’insegna del sorriso e grazie a Giusy Ciani e Iole Ciani dell’Associazione Enzimi per l’organizzazione». Questo il commento dell’Assessore Eleonora Campoli.
«I progetti ricreativi e culturali destinati agli utenti del Centro Sociale Anziani sono sempre volti a promuovere il benessere, la socializzazione e la loro partecipazione attiva nella comunità. Ringrazio tutti i membri per la costante e positiva ricezione a tutte le iniziative e il presidente Irene Spila per la fattiva collaborazione e impegno nelle attività».
nota stampa e foto a cura dell’ufficio Comunicazione del Comune di Paliano, che ringraziamo