“Al Piglio – Maison de Charme” – cantina con camere, wellness resort e molto altro – si conferma location ideale per ospitare eventi di spessore. Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto, a dicembre scorso, dalla presentazione del libro del Generale dell’Arma dei Carabinieri Mario Mori “M.M. nome in codice Unico”, edito da Teseo, con il locale gremito di importanti ed accreditate personalità del mondo civile, istituzionale, politico e militare, sabato prossimo 10 febbraio si torna in sala, stavolta per parlare di un argomento particolarmente caro al territorio: il Cesanese del Piglio.
L’occasione è data dalla presentazione del libro di Piero Riccardi, autore e produttore, dal titolo emblematico: “L’enigma Cesanese: storia di un vitigno italiano che non ha parentele con altri vitigni italiani“.
Tanti illustri ospiti sono attesi all’evento, come da locandina allegata.
A fare da moderatore – e padrone di casa – Giovanni Negri, imprenditore, politico e scrittore. L’evento è aperto a tutti e sarà seguito da anagnia.com che ne relazionerà nei giorni a seguire.