È accaduto nella tarda mattinata di oggi – giovedì 20 luglio 2023 – presso un bar del centro termale: un litigio tra due giovani del posto ha scosso i passanti e le numerose persone che stavano consumando una fresca bevanda.
Un diverbio improvviso – le cui cause sono ora al vaglio delle Forze dell’ordine – e poi tra i tavoli del bar è volata persino una transenna posta ai margini della strada per delimitare la Ztl del centro turistico.
La furia di un uomo contro due giovanissimi seduti al bar intenti a consumare una bevanda è finita con l’intervento della pattuglia dei Carabinieri di Fiuggi, agli ordini del maresciallo Domenico Serpico, con i militari che hanno faticato non poco a riportare la normalità. Fondamentale anche l’intervento di un ex dipendente delle Terme di Fiuggi che è riuscito in un primo momento a sedare gli animi evitando conseguenze peggiori.
Identificate tutte le persone coinvolte nella furibonda lite, tra lo sgomento e l’incredulità degli ospiti che in quegli attimi concitati si trovavano in quel luogo in cerca di fresco e tranquillità.