Il M5S avrà il suo gruppo territoriale. Lo annuncia Manuel Caruso, il neo rappresentante cittadino eletto per acclamazione: “è un momento di gioia perché frutto di un grande lavoro di squadra. Ringrazio gli iscritti per avermi eletto Rappresentante cittadino, un onore e un onere che saprò affrontare con una bella squadra composta da tanti giovani determinati e da attivisti di lunga esperienza, ognuno con le proprie competenze e possibilità. Il nostro compito sarà quello di mettere l’orecchio a terra per ascoltare e rappresentare in tutte le sedi le esigenze del nostro territorio, cercare possibili soluzioni, dialogare con tutte le realtà cittadine. Siamo nati per questo e continueremo in questa direzione, sempre con la forza del “noi” e mai dell'”io””.
Presente all’incontro l’on. Ilaria Fontana, coordinatrice provinciale del M5S: “anche Ferentino avrà il suo gruppo territoriale, il settimo della provincia di Frosinone! Una comunità che cresce e si rafforza, uomini e donne liberi e libere che quotidianamente danno il loro contributo per cambiare l’Europa, l’Italia e le nostre comunità”.
Le altre cariche previste da statuto saranno così distribuite: vicerappresentante, Valentino Calicchia; referente Progetti, Teresa di Salvi; referente Formazione, Michela Spaziani.